Accontentarsi delle noccioline o scegliere un aperitivo più cool…?! A Via Cola di Rienzo è arrivato l’AperiZIG! Un aperitivo molto gustoso che ti catapulterà in un mondo di fantastici sapori.
Oltre alla nostra cucina che già conosci, puoi fare un salto nel nostro ristorante anche per un aperitivo con un amico, per terminare un pomeriggio speciale o per iniziare una super serata!
Esci una volta per tutte dalla quarantena e goditi il tuo tempo davanti al Finger Food di ZiG.
Promuoviamo il piacere!
Bruschette, polpettine , formaggi, frittini e molto altro ti aspettano per gustare il tuo APERIZIG a sole 8 euro. Immergiti in un’estate tutta romana e dimentica i mesi passati a casa… Davanti ad uno Spritz si dimentica meglio!!
Il nostro aperitivo è ricco e appetitoso proprio come te lo immagini. Vieni ad assaggiare i bocconcini prelibati della nostra cucina, perfetti per brindare con qualcuno che non vedi da tempo.
Nel cuore di Roma, in Via Cola di Rienzo, l’aperitivo è firmato ZiG!
Anche l’occhio vuole la sua parte
Buono sì, ma nel posto giusto! Il nostro locale è davvero accogliente. Gli arredi semplici e molto chic rendono davvero piacevole il tuo tempo trascorso da Zig. Mangiare bene nel posto giusto è la sostanza del nostro lavoro.
Per noi sei speciale e speciale è il tempo che vogliamo dedicarti. Vieni a prenderti le attenzioni che meriti dopo una lunga giornata di lavoro. L’aperitivo è il modo migliore per testare un ristorante!
Aperitivo a Cola di Rienzo
Se dopo lo shopping a Cola di Rienzo vuoi prenderti una pausa prima di rientrare a casa… L’AperiZIG è la tentazione perfetta a cui non devi mai resistere. Scegli il tuo drink, se preferisci anche analcolico, e fai un tuffo nel sapore e nel relax. I nostri cocktail spengono tutti i telefoni al primo sorso!
E se stai pensando a dove festeggiare il tuo compleanno a Roma… Prenota il tuo aperiPARTY e brinda spensierato con noi!
Insomma… APERIZIG o APERIZAG… L’Happy hour, stasera, è da Zig!!
Commenti recenti